ultimora

Dg. Anderlecht: “Suarez e Biglia? Ne riparleremo a stagione conclusa…”

Francesco Parrone

L’attaccante 23enne Matias Suarez, è il nuovo talento sfornato dall’Anderlecht. Ai microfoni di Calciomercatoweb.it, Herman Van Holsbeeck, direttore generale del club belga ha replicato alle tante voci che vorrebbero l’argentino...

L'attaccante 23enne Matias Suarez, è il nuovo talento sfornato dall'Anderlecht. Ai microfoni di Calciomercatoweb.it, Herman Van Holsbeeck, direttore generale del club belga ha replicato alle tante voci che vorrebbero l'argentino vicino club come Inter e Juventus: “Al momento non ci ha contattati nessuno. Se potrebbe partire in estate? Dipende dall’offerta, se dovesse arrivare una proposta giusta io non avrei alcun problema. Ma questo non è il momento di trattare. Noi vogliamo vincere il campionato e siamo concentrati esclusivamente su questo obiettivo (l’Anderlecht è primo con 8 punti di vantaggio sul Bruges, ndr), di mercato ci occuperemo a fine stagione. Il prezzo del giocatore? Al momento non voglio parlare di soldi, il prezzo lo fa il mercato per cui è prematuro parlarne”.

Lo stesso discorso vale per il centrocampista Lucas Biglia, accostato a Inter, Napoli e Roma. “Si, vale per tutti i nostri giocatori. Al momento non possiamo pensare al mercato”.