Luis Fabian Galesio, classe 1993 attaccante e noto per essere il cognato di Mauro Icardi si è accasato all'Argentina Arma: questa la presentazione da parte del Direttore Generale rossonero Stefano Ragazzoni: "E' arrivato grazie alla mia amicizia con Mauro Icardi. Sono arrivati dalla Gran Canaria, in compagnia della sorella di Icardi, sono andato a prenderli in aeroporto a Bergamo. Oggi ha fatto il primo allenamento ed è andato molto bene, l'abbiamo tesserato come prima punta. Stiamo aspettando l'ok dalla LND, anche se il ragazzo è di nazionalità italiana. L'operazione nasce dalle mie amicizie nel calcio che conta. Io ho girato squadre importanti, ho trattato trasferimenti di spessore come Lasagna, Bonaccino, conosco giocatori di Serie A e Serie B e quindi dalle conoscenze nascono le operazioni..."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
DG Argentina sul cognato di Icardi: “È arrivato grazie alla mia amicizia con Mauro”
Stefano Ragazzoni ha parlato della trattativa per portare il cognato di Icardi all'Argentina
Queste le prime parole di Galesio all'Argentina: "Sono contento di essere qui all'Argentina. Sono pronto a dare il massimo per risollevare la squadra dalla difficile situazione di classifica. Considero questa una grande possibilità per la mia carriera e non vedo l'ora di dimostrare il mio valore in campo. Un pensiero speciale per la mia ragazza, alla quale devo il sostegno datomi durante la trattativa".
Intanto Ivana Icardi e Luis Fabian Galesio si sono insediati a San Remo e si apprestano a vivere insieme questa nuova avventura.La coppia ha condiviso le emozioni per i recenti cambiamenti sui rispettivi social:
© RIPRODUZIONE RISERVATA