- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Sarà un banco di prova per vedere se riusciremo a dare continuità agli ultimi risultati". Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, presenta la partita di domenica prossima contro l'Inter.
Inter che oggi gioca in Europa League contro il Tottenham."Nessun problema per loro: le italiane sono abituate a questi trend, la partita non disturberà più di tanto quella contro di noi. Noi nel girone di andata abbiamo perso un po' troppe partite, ora dobbiamo dare continuità ai risultati positivi".
Inter-Bologna, un'occasione per parlare anche di mercato: cominciamo da Khrin?"Concentriamoci sul presente: abbiamo perso tredici partite su ventisette. Sicuramente abbiamo buoni rapporti con l'Inter e con l'agente di Khrin. Sceglieremo la soluzione migliore".
E quelle voci su Diamanti nerazzurro..."Se ne parla tanto sui giornali, ma non c'è una trattativa. Normale che i nostri giocatori siano apprezzati, dobbiamo prima centrare il nostro obiettivo. Diamanti ha dimostrato una certa maturità, fa la differenza insieme a Gilardino. Comunque dobbiamo pensare alle partite, non al mercato. C'è ancora un obiettivo da centrare".
Si è addirittura parlato di Cassano a Bologna. Fantacalcio, ovviamente?"Stiamo parlando di un giocatore improponibile per le condizioni economiche. Fa piacere che se ne parli, ma stiamo con i piedi per terra e non pensiamo a queste cose".
Perez e il contratto: la situazione?"Ha chiesto serenità e tranquillità: vuole concentrarsi sulla salvezza e poi si vedrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA