- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il direttore generale del Bologna Roberto Zanzi, ha commentato a Calciomercato.it i prossimi impegni di campionato che vedrà i rossoblù affrontare in ordine Inter,Juventus e Udinese: "Ci attendono tre match importantissimi, tre sfide molto difficili, visto che dobbiamo incontrare anche Udinese e Juventus. L'obbligo è quello di mantenere i piedi per terra".
A trascinare la formazione guidata da Stefano Pioli con le sue giocate e goal, è sempre Alessandro Diamanti, fantasista nel giro della nazionale sul quale ha messo gli occhi proprio l'Inter: "Insieme a Perez, è il nostro valore aggiunto e siccome in pochi possono permettersi calciatori di questo livello, noi dobbiamo fare di più di alcune nostre concorrenti".
Inevitabile così, che in attesa del match di San Siro, si rafforzino indiscrezioni di mercato che danno il trequartista azzurro sempre di più corteggiato dal club nerazzurro: "Fino a quando non avremo raggiunto la salvezza - ha continuato Zanzi -, sarà prematuro parlare di mercato. Raggiunto il nostro traguardo, faremo altri ragionamenti, ma ad oggi non pensiamo a questo. Tante società su Diamanti? Sicuramente ci sono stati dei sondaggi, ma girano anche tanti voci e chiacchiere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA