00:10 min

ultimora

Dg Marino: “L’Inter ha fatto l’Atalanta. Abbiamo la coscienza a posto, ora…”

Andrea Della Sala

Il direttore generale dei bergamaschi ha parlato a seguito della sconfitta con l'Inter"

Sconfitta pesante per l'Atalanta al Meazza. La squadra di Gasperini ha subito un netto 7-1 dall'Inter e ora deve cercare di ripartire subito col Pescara. Queste le parole del dg Marino al sito ufficiale dell'Atalanta:

Cosa è successo all'Atalanta contro l'Inter? Troppo forte l'Inter?

"Diventa difficile commentare una gara con un risultato del genere. Dobbiamo fare mea culpa, l'Inter è stata più brava, ha fatto l'Atalanta in certi momenti. Noi dobbiamo ripartire da martedì e prepararci alla gara col Pescara. Non dobbiamo buttare questi 6-7 mesi, ci può stare una partita storta, non era la giornata nostra. Peccato, perché venire a San Siro dovrebbe essere uno stimolo, invece abbiamo sbagliato la partita. Abbiamo la coscienza a posto, siamo sesti e dobbiamo difendere questa posizione. La gente deve capire". 

Atalanta ridimensionata?

"Abbiamo meritato di essere lì sopra. La squadra ha dimostrato di meritare il sesto posto, e forse anche qualcosa di più. Mancano 10 partite, abbiamo tutto per  concludere al meglio, Rimane il rammarico per oggi". 

Ripercussioni psicologiche?

"Questa sberla si sentirà già da martedì, non credo che passerà inosservata nello spogliatoio. Da martedì dobbiamo dimenticare questa giornata e tornare coi piedi per terra, ogni domenica è una guerra".