Intervenuto in conferenza stampa di Kondogbia (leggi qui), il direttore sportivo del Valencia Mateo Alemany ha parlato dell'arrivo del centrocampista francese:
ultimora
DG Valencia: “Non scarto l’ipotesi che Cancelo torni da noi in futuro. Kondo e Murillo…”
Il direttore sportivo del Valencia ha parlato in conferenza stampa
"Kondogbia e Murillo arrivano in prestito (Murillo con obbligo di riscatto, ndr) e sono in relazione con la partenza di Cancelo. È un patrimonio del Valencia ma voleva giocare in un'altra parte, è rispettabile cedere un giocatore che vuole andare via. Ma mi è piaciuto il suo atteggiamento nell'ultima settimana. Essendo un giocatore importante, non posso scartare l'ipotesi che Cancelo possa tornare in futuro".
KONDO E MURILLO, AFFARI COMPLICATI - "Normalmente esiste una relazione tra ciò che chiediamo e le squadre, giocatori importanti e club importanti e questo complica gli affari. L'allenatore ci ha dato compiti alcune settimane fa, parlava di quattro acquisti e ne abbiamo fatti tre. Non posso promettere un numero di acquisti o cessioni. Se le operazioni si sono concluse tardi, la gente deve capire che sono per noi primissime opzioni. Dobbiamo finalizzare alcune operazioni ma in generale siamo contenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA