Continua a far discutere il rigore non fischiato all'Inter per trattenuta di Ndicka su Bisseck. L'arbitro Sacchi non ha fischiato nulla ma neanche il VAR, Di Bello, lo ha richiamato per rivedere l'azione.


ultimora
Di Bello al Mondiale per Club, Pedullà: “Era il VAR di Inter-Roma: se vi meravigliate…”
Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha parlato proprio di questo episodio: "Mi scrivete come mai il VAR non risponde sull'audio del fallo di Ndicka su Bisseck. Non tocco la vicenda arbitrale, perché me ne devo occupare sempre io? Non è giusto, se ne deve occupare chi non se n'è mai occupato. Se vi meravigliate di cose sparite, di denunce, di cose non arrivate, occupatevi e occupiamoci di altro e facciamo prima"
LEGGI ANCHE
"Posso anche essere non bravo a capire determinate cose ma non sono stupido e non dovete esserlo nemmeno voi. Non c'è più da meravigliarsi che Di Bello viene poi mandato al Mondiale per Club come VAR, come se fosse un varista doc. Non parlo di arbitri ma ho già fatto dei video in passato, vi faccio un quiz: di quale partita si è occupato Di Bello (era il VAR di Inter-Roma, ndr) nel weekend? C'era o non c'era, durante la partita quando avrebbe dovuto intervenire? Non è intervenuto e ora va al Mondiale per Club, complimenti, applausi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA