FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Biagio: “Champions per la Juve è il minimo. Se l’Inter dovesse uscire…”

Di Biagio: “Champions per la Juve è il minimo. Se l’Inter dovesse uscire…” - immagine 1
"È vero che non poteva competere per lo scudetto, ma andare in Champions per un club come la Juve è l’obiettivo minimo", dice Di Biagio
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay.it, Gigi Di Biagio ha parlato così di Juventus e Inter:

"Se la Juventus continua a giocare come nelle ultime due partite nei vincerà molte da qui alla fine. Chiesa deve giostrare sulla fascia come sta facendo adesso, è lì che dà il meglio. La squadra di Allegri ha giocato molto bene contro l’Atalanta e se continua così farà un gran finale di campionato: La Juve era corta a centrocampo sia come quantità che come qualità ed è ancora così. La storia ti obbliga a non dire certe cose. Non si può dire che l’obiettivo massimo è la Champions. È vero che non poteva competere per lo scudetto, ma andare in Champions per un club come la Juve è l’obiettivo minimo".

Di Biagio: “Champions per la Juve è il minimo. Se l’Inter dovesse uscire…”- immagine 2

Sull'Inter

—  

"Per quanto riguarda Atletico-Inter, i nerazzurri rischiano che in caso di eliminazione la critica arrivi a definire negativa una stagione del genere. Le aspettative sono molto alte e non vorrei che se non riuscisse ad arrivare in finale si parlerebbe di annata fallimentare. Il rischio purtroppo c’è".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.