ultimora

Di Biagio: “Inter da Scudetto. Juve meno sola e per il Napoli…”

Francesco Parrone

Luigi Di Biagio, ct dell’Italia U-21 ed ex centrocampista nerazzurro, ieri durante la trasmissione Pezzi da 90 in onda su Radio Onda Libera ha parlato della corsa scudetto soffermandosi anche sulle chance Scudetto...

Luigi Di Biagio, ct dell’Italia U-21 ed ex centrocampista nerazzurro, ieri durante la trasmissione Pezzi da 90 in onda su Radio Onda Libera ha parlato della corsa scudetto soffermandosi anche sulle chance Scudetto dell'Inter"Napoli e Roma da sole in testa al classifica sono due belle sorprese. Per lo Scudetto ci sono anche loro anche se per gli azzurri bisognerà vedere l'effetto-Champions soprattutto nei prossimi impegni, mentre i giallorossi sono ancor più una sorpresa ripensando alle difficoltà della stagione scorsa. L’Inter è cambiata sul campo anche se sostanzialmente è quella dello scorso campionato. Mazzarri ha dato certezze e la squadra adesso ha un’identità precisa. Può sicuramente competere per il titolo”, sottolinea Di Biagio.

Il Ct continua: "La Juve però è sempre la Juve, magari stavolta meno sola". Per poi soffermarsmi sulla Fiorentina: "Mi piace, gioca un buon calcio e si sta confermando dopo quanto di positivo ha fatto vedere l'anno scorso. Farlo è sempre difficile, migliorarsi nel caso dei viola vuol dire minimo andare in Champions".