LEGGI ANCHE
L’Inter sta andando fortissimo: è la favorita per lo scudetto?
—«Da tre anni la rosa nerazzurra è la più forte della Serie A. Con Inzaghi giocano molto bene e hanno due giocatori per ruolo. Adesso devono portare a casa il tricolore, non ci sono alternative».
Tra Milan, Juve e Napoli chi vedi come principale rivale per i nerazzurri per la vittoria del campionato?
—«Forse ti direi la Juve perché non ha la Champions, ma in realtà non vedo nessuna delle tre davvero competitiva per vincere lo scudetto. Solo l’Inter può buttare via il campionato come già successo due anni fa».
Tu sei stato un grande centrocampista: Barella e Frattesi possono coesistere o sono un po’ troppo simili. L’Inter finora ha fatto meglio quando ha giocato soltanto uno dei due con Calhanoglu e Mkhitaryan.
—«Possono giocare insieme e anche bene, ma è difficile lasciare fuori i due stranieri. Con Barella e Frattesi il modo di giocare dell’Inter cambierebbe: ci sarebbe più verticalità e meno palleggio».
Mkhitaryan sta facendo cose straordinarie: la Roma se l’è fatto scappare a zero un anno fa e ora l’Inter se lo gode.
—«Che errore da parte dei giallorossi non rinnovarlo. Uno come lui fa la differenza. Brava l’Inter a portarselo a casa».
(Fonte: Libero)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA