- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex centrocampista Gigi Di Biagio, attualmente ct dell' Under 21, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha parlato del prossimo campionato di Serie A:
Con i nostri club di nuovo scatenati sul mercato europeo, il rischio è che sia un campionato ancora più penalizzante per i ragazzi."Il rischio è molto concreto. Ma la mappatura della prossima Under 21 è già chiara: dovremo andare oltre, scegliendo fra i giocatori che conosciamo già, a prescindere da quanto giocano".
Ma chi lo vince questo campionato?"Credo sarà una corsa a quattro o cinque. La speranza del cuore è Inter o Roma, lasciando stare il cuore sarei tentato di dire Inter".
Addirittura?"La funzionalità dei giocatori è quasi tutto, l’anno scorso ad un certo punto il più importante era Brozovic. L’Inter ha già grandi individualità, ora dipenderà da quanto i due attaccanti in arrivo saranno funzionali per il gioco di Mancini".
Ma la Juve?"Così com’è si è indebolita, sono curioso di vederla senza Pirlo e Tevez, sempre decisivi nei momenti delicati. Però il mercato è ancora lungo...".
E’ quello che sperano i tifosi della Roma. "A centrocampo è messa benissimo, ma le servono almeno due attaccanti. E io Romagnoli non lo venderei mai".
Invece il Milan insiste per averlo. "Non deve sbagliare il difensore e Romagnoli è pronto per essere il difensore giusto per Mihajlovic. Ma per ora la scossa di Sinisa non può bastare, per me il Milan è ancora un’incognita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA