ultimora

Di Biagio: “Per la Roma vittoria non scontata. L’Inter ha orgoglio, e…”

Il doppio ex, Luigi Di Biagio, a Calciomercato.it ha commentato la sfida di questa sera in Tim Cup tra l’Inter e la Roma: “E’ una semifinale tra due squadre che vivono una classifica sicuramente diversa rispetto al loro...

Francesco Parrone

Il doppio ex, Luigi Di Biagio, a Calciomercato.it ha commentato la sfida di questa sera in Tim Cup tra l'Inter e la Roma"E' una semifinale tra due squadre che vivono una classifica sicuramente diversa rispetto al loro potenziale: l'Inter è alle prese con un momento difficile soprattutto per via degli infortuni, ma ho visto la partita contro il Cagliari, e secondo me i nerazzurri hanno offerto per lunghi tratti della gara un'ottima prestazione. Il passaggio del turno così per i giallorossi (2-1 all'Olimpico), non è affatto scontato. Ho la sensazione poi che gli uomini di Stramaccioni possano tirar fuori una grande prova, si compatteranno come è già successo in altre occasioni. Io ho lasciato un pezzo di cuore sia all'Inter sia alla Roma quindi sarò in ogni caso felice".

Attuale selezionatore dell'Under 20, Di Biagio è stato indicato, da alcuni organi di informazione, come prossimo allenatore della Primavera dell'Inter: "Questo accostamento mediatico fa chiaramente molto piacere perché sono molto legato all'ambiente nerazzurro e al presidente Moratti. Ad oggi sono molto contento e soddisfatto del ruolo che ricopro poi se in futuro arriveranno delle proposte le valuterò".