A Gigi Di Biagio, ct della Nazionale italiana, durante la conferenza stampa che si è tenuta all'Etihad Stadium, è stato chiesto un parere sulle parole di Jorge Sampaoli che ha parlato oggi pomeriggio di Icardi e Dybala. Gli è stato domandato se è un po' invidioso del fatto che con tanta abbondanza il sul avversario possa permettersi di lasciare a casa due giocatori così e se è dispiaciuto perché entrambi potevano scegliere la Nazionale italiana e invece hanno scelto di giocare con l'Argentina. "Possiamo fare mille pensieri, dobbiamo comunque essere sempre contenti di quello che abbiamo. Non possiamo pensare ad un giocare che poteva diventare italiano e non lo è diventato. Loro hanno più scelta in attacco, noi ne abbiamo meno. Rapportarmi agli altri per quello che hanno e che non hanno non l'ho mai fatto, va benissimo così", ha risposto.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Di Biagio: “Sampaoli può fare a meno di Icardi e Dybala? L’Italia ha meno scelta, ma…”
Il commissario tecnico della Nazionale italiana ha risposto ad una domanda sulla possibile esclusione dei due argentini dal Mondiale
Poi ha parlato anche di Balotelli: "E' un buon giocatore, poi però ci sono delle scelte da fare". E sulla polemica sollevata dall'agente del giocatore sulla mancata convocazione del giocatore del Nizza ha detto: "Le critiche? Fa parte del nostro lavoro, le leggiamo e dopo due secondi lavoriamo. Non saprei cosa aggiungere".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA