L'ex centrocampista dell'Inter Gigi Di Biagio, intervistato dall'inviato di Fcinter1908 a Riad, ha parlato della Supercoppa di questa sera, ma anche della lotta scudetto:
ultimora
Di Biagio: “Mi aspetta una grande partita. Brozovic-Kessié? All’Inter serve un play”
"Entrambe le squadre giocheranno per vincere e per fare la partita".
LEGGI ANCHE
Scambio Brozovic-Kessie, lo faresti?
"Nessuno dei due è un play, sono entrambi giocatori adattati. Brozovic lo ha fatto bene per diverso tempo, oggi non ci sarà, giocherà un altro giocatore molto bravo. Kessie non sarebbe un play, l'Intter ha proprio bisogno di un giocatore che faccia il play".
Calhanoglu, cosa ne pensi del nuovo ruolo?
"Si è adattato, lo sta facendo bene. Ha tecnica sopraffina, ogni tanto perde la posizione. Per questo all'Inter potrebbe servire un play di ruolo e non adattato".
In mezzo al campo la sfida Barella-Tonali...
"Sono diventati dei giocatori di altissimo livello, anche per la Nazionale. Gli faccio i complimenti".
Pregi e difetti di Pioli e Inzaghi, quale si avvicina di più alla tua idea di calcio?
"Sono due allenatori che da tanti sono a un certo livello. Crescita incredibile Pioli, Simone anche. Quando alleni l'Inter le aspettative sono alte, non basta arrivare secondo, non basta giocare bene a fasi alterne. Stanno dimostrando di essere due grandi allenatori".
Chi vince?
"Mi auguro l'Inter. Vedremo duelli stupendi, tra Skriniar e Leao e tra Dimarco e Calabria. Sono incuriosito da queste dinamiche tattiche".
In chiave scudetto come vedi Inter e Milan? Il Napoli può durare fino alla fine?
"Credo che possa reggere perché ha una struttura importante. Dobbiamo tifare tutti per il Napoli perché gioca un calcio meraviglioso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA