ultimora

Di Biagio su Inter-Roma: “Inter favorita ma la Roma non si arrende mai”

A poche ore dal fischio iniziale della semifinale di ritorno di Tim Cup tra Inter e Roma, Gigi Di Biagio ex di entrambre le squadre, commenta così il match: “Vedo la formazione di Leonardo favorita per il risultato dell’andata (0-1...

Francesco Parrone

A poche ore dal fischio iniziale della semifinale di ritorno di Tim Cup tra Inter e Roma, Gigi Di Biagio ex di entrambre le squadre, commenta così il match: "Vedo la formazione di Leonardo favorita per il risultato dell'andata (0-1 all'Olimpico ndr), ma conoscendo le potenzialità e il valore dei giallorossi, sono sicuro che la Roma possa mettere ancora una volta l'Inter in difficoltà. E' successo spesso negli ultimi scontri tra le due squadre. - Sul lavoro svolto fin qui da Leonardo: In molti dimenticano l'ottimo lavoro che Leonardo ha fatto in campionato dove ha recuperato tantissimi punti dalla prima - continua -. Dodici vittorie consecutive in casa non sono poche, restano un bottino di tutto rispetto".

Di Biagio è già impegnato con l'organizzazione della terza edizione del torneo giovanile 'Tirreno E Sport' (dal 29 agosto al 6 settembre): "Ci saranno tante novità perchè la volontà resta quella di crescere anche a livello internazionale ospitando club stanieri come l'Ajax e Dinamo Bucarest. Confermata poi la presenza di Roma, Lazio, Juventus, Inter, Palermo e Milan. Le partite andranno in diretta su 'SkySport' e verranno lanciate anche altre iniziative".