- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"Il Milan si trova lì per varie situazioni, tra infortuni e altre cose. Ma rimonterà, ne sono sicuro". Parola di Donato Di Campli, agente tra gli altri di Marco Verratti, a TuttoMercatoWeb.
Che mercato sarà, quello dei rossoneri, a gennaio?"Non mi aspetto follie. Acquisti mirati, niente colpi eclatanti".
Nel futuro del Milan potrebbe non esserci Adriano Galliani."Il Milan senza Galliani è come la pasta senza formaggio. Una figura come Galliani è essenziale, importante, fondamentale. Non si può certo cambiare così...".
Milano cambia. Perché cambia anche l'Inter, con Thohir al posto di Moratti."Superare quello che ha fatto Moratti è difficile, spero che Thohir metta la stessa passione del suo predecessore. Sul mercato mi aspetto passi graduali".
Verratti invece sorride, malgrado l'infortunio che non lo farà giocare in Nazionale."È l'idolo del Parco dei Principi. Purtroppo non può giocare in Nazionale a causa di un infortunio, come l'altra volta. Sta diventando un periodo non fortunato per quanto riguarda l'azzurro. Mentre per il resto, si sta mettendo in mostra come uno dei migliori centrocampisti d'Europa"
E se chiama la Juve?"Non dovrebbe chiamare me, ma il PSG. Credo comunque che trovererebbe la porta chiusa".
Intanto a Parigi tengono banco i casi Thiago Motta e Sirigu. Come finiranno?"La dirigenza del PSG terrà tutti senza alcun problema. Ha la forza e le capacità per poterlo fare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA