- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Di Canio: “Inter, con questo risultato sarebbe stata bella stagione”. Bergomi insorge: “Non credo”
Discussione in studio a Sky Calcio Club in merito al momento dell'Inter di Simone Inzaghi, che si trova ora al secondo posto in classifica in Serie A dopo essere uscita in Coppa Italia mercoledì contro il Milan. Ecco cosa pensano Paolo Di Canio e Beppe Bergomi degli obiettivi della squadra nerazzurra.
Di Canio: "Io non calcolo la Champions perché poteva uscire anche agli ottavi, è un'occasione: l'Inter il campionato non dico che deve vincerlo a mani basse, ma deve vincerlo pensando a Milan e Juve che si sono fatte fuori da sole e al Napoli che doveva recuperare 10 punti. Se l'Inter poi vince la Champions gli facciamo più che un monumento".
Bergomi: "Ma perché Paolo mi dici così della Champions? Quando l'Inter è uscita l'anno scorso l'abbiamo criticata: aveva quel vantaggio. C'è stata una critica sulla sua uscita dell'anno scorso".
Di Canio: "E' un altro discorso. Non dico che l'Inter doveva uscire, anche fosse uscita agli ottavi ma vincendo il campionato, sarebbe stata una stagione bella, forte".
Bergomi: "Io non credo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA