Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo che l'Inter ha raggiunto la finale di Coppa Italia, Paolo Di Canio ha parlato così di Simone Inzaghi e dei nerazzurri:
ultimora
Di Canio: “Critico Inzaghi per come comunica, anche se sta migliorando. Dimarco…”
"Sono critico con Simone per come comunica, sembra che non capisca dove si trova ma sta crescendo e migliorando anche da quel punto di vista. Come allenatore è bravo, nella crescita di Dimarco c'è anche tanto di Inzaghi. Quando si parlava di Perisic, che è più fantasioso ma va molto dritto, Dimarco non è prevedibile come si dice, a volte entra anche dentro il campo, si è evoluto grazie alle idee e al modo di operare di Inzaghi"
LEGGI ANCHE
"Sento sempre dire che l'Inter è prevedibile perché non ha tanta fantasia, si fa tanto anche nell'intercetto per poi ripartire. L'Inter è la squadra più completa per il progetto di gioco di Inzaghi ed è fortissima, si è persa nelle partite in casa in campionato perché il gruppo e Simone non sono stati sempre capaci di ricaricare le pile dopo un evento importante, l'Inter non può perdere 11 partite in campionato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA