01:36 min

ultimora

Di Canio: “Il Napoli può vincere ancora lo scudetto. Anche perché mancano le rivali”

Marco Macca Redattore 

Intervistato da Il Mattino, Paolo Di Canio ha fatto le sue previsioni per la prossima lotta scudetto del campionato. Ecco le sue parole

Intervistato da Il Mattino, Paolo Di Canio ha fatto le sue previsioni per la prossima lotta scudetto del campionato. Ecco le sue parole:

"Se il Napoli può confermarsi campione d'Italia? Beh, visto quello che ha fatto è quasi un obbligo. Ma anche un'occasione importante per Garcia. Ci sono i presupposti perché gli azzurri si possano ripetere e fare qualcosa che non è mai riuscita nella storia del Napoli: vincere due scudetti di fila. Anche perché ci sono poche pretendenti".

"Più difficile vincere o confermarsi? Entrambi, poi dipende dagli ambienti. Bissare a Napoli, con l'entusiasmo che è alle stelle e con una pressione impressionante, può essere ancora più complicato. Ma la squadra ha il dovere di provarci anche se non sarà facile".

(Fonte: Il Mattino)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.