01:31 min

ultimora

Di Canio: “Esaltiamo Mou che ha vinto col Bodo e facciamo il pelo all’Inter? Mi tengo l’Inter!”

Marco Macca

Sprazzi di vera Inter, paragonabile alla squadra che qualche mese fa incantava in Italia e non solo: il pensiero di Paolo Di Canio

Sprazzi di vera Inter, paragonabile alla squadra che qualche mese fa incantava in Italia e non solo. Paolo Di Canio, negli studi di Sky Calcio Club, ha rivisto tracce dell'Inter dominante dei mesi scorsi nella vittoria dei nerazzurri contro lo Spezia. Ecco le sue parole:

"A sprazzi, contro lo Spezia mi è sembrata l'Inter di qualche tempo fa: ha creato e ha subito poco, tranne un tiro all'inizio e poi il gol. Vediamo le altre, ore come finirà Napoli-Roma, ma anche se non con continuità ho rivisto l'Inter di qualche mese fa. Correa? Ci deve mettere qualcosa in più. Lui e Dzeko spesso hanno lasciato vuota l'area di rigore. Derby di Coppa? Non credo che la squadra perdente possa abbattersi a questo punto del campionato, a patto di non avere un tracollo".

Poi la discussione con Bucciantini: "Mourinho e la Roma? Stiamo esaltando la vittoria contro il Bodo Glimt, in Norvegia mettono i salmoni sulle barche. E poi abbiamo fatto il pelo all'Inter, che è uscita giocando alla pari con il Liverpool, che probabilmente andrà a vincere la Champions League. Questi sono i livelli da guardare. Mi tengo tutta la vita l'Inter! Ecco perché mi incazzo".

(Fonte: Sky Sport)