ultimora

Di Canio: “Inzaghi è cresciuto e quest’anno ha cancellato le sue mancanze. L’Inter…”

Marco Macca Redattore 

Con i gol di Lautaro e Thuram, l'Inter di Inzaghi sbanca anche l'Olimpico contro la Lazio e vola a +4 sulla Juventus in testa alla classifica

Con i gol di Lautaro e Thuram, l'Inter di Inzaghi sbanca anche l'Olimpico contro la Lazio e vola a +4 sulla Juventus in testa alla classifica. Questa l'analisi dell'ex attaccante biancoceleste Paolo Di Canio a Sky Sport:

"Nel primo tempo la Lazio era in controllo del palleggio, ma inconsistente in avanti. La mia idea è che nel secondo tempo la Lazio aveva entusiasmo, ma con tre passaggi l'Inter arrivava in porta: hanno tecnica in movimento e danno la palla con i giri giusti. Miglior attacco e miglior difesa. E' una squadra devota alla missione, in entrambe le fasi. Inzaghi? Si migliora insieme: due anni fa ha perso lo scudetto per sue mancanze di esperienza e gestione. L'anno scorso il Napoli se ne è andato troppo presto".

"Quest'anno ha cancellato tutto: è cresciuto lo status perché se l'è meritato e si è confrontata con Guardiola, in una partita in cui meritava almeno il pareggio. Ha preso consapevolezza della propria forza e sono cresciuti tutti insieme. Inzaghi pure: è maturato.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.