ultimora

Di Carlo: “Milito e Cassano determinanti! Andreolli? Non lo facevo così bravo…”

Francesco Parrone

Domenico Di Carlo, ex tecnico di Chievo e Samp, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è ritornato sulla sfida di domenica sera tra i veneti e l’Inter, nella quale è emersa la qualità maggiori di alcuni uomini nerazzurri. “In certe...

Domenico Di Carlo, ex tecnico di Chievo e Samp, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è ritornato sulla sfida di domenica sera tra i veneti e l'Inter, nella quale è emersa la qualità maggiori di alcuni uomini nerazzurri. "In certe squadre ci sono giocatori determinanti. Nell'Inter ci sono Milito e Cassano, se giocano insieme e stanno bene diventa difficile per tutti, perché se trovano un buco fanno male. Milito è una risorsa straordinaria".

A giugno dal Chievo partirà sicuramente il difensore Marco Andreolli, destinazione Inter. Per il giovane, cresciuto proprio nelle giovanili del club diCorso Vittorio Emanuele Di Carlo ha parole di elogio: "Dico la verità: all'inizio non credevo fosse così bravo. Poi ha dimostrato di essere un buon giocatore. Può stare ad alti livelli per professionalità ed impegno, ha tutto per fare bene in una grande squadra e un allenatore lo vorrebbe sempre. Deciderà lui dove andare insieme al suo procuratore, ma chiunque lo prenderà farà un affare. Se è davvero da Inter? Quando arrivi in una grande squadra devi farlo bene: se sei chiamato in causa devi essere all'altezza, pronto a giocartela subito. Magari capita che un giocatore fa una prima partita non positiva e viene accantonato. Non funziona così. Comunque Andreolli in una grande squadra ci arriverà con esperienza. E se andrà all'Inter o in qualsiasi altra big se la giocherà alla grande, ritagliandosi uno spazio importante".