ultimora

Di Carlo studia l’Inter a San Siro: “Giovani nerazzurri speciali per voglia e personalità “

Dario Di Noi

C’è anche Domenico Di Carlo quest’oggi in tribuna allo stadio Meazza per seguire il match di campionato tra Inter ed Atalanta: il tecnico del Livorno ha scelto di presenziare nel pomeriggio a San Siro per studiare le prossime due...

C'è anche Domenico Di Carlo quest'oggi in tribuna allo stadio Meazza per seguire il match di campionato tra Inter ed Atalanta: il tecnico del Livorno ha scelto di presenziare nel pomeriggio a San Siro per studiare le prossime due avversarie della squadra amaranto, Atalanta ed Inter per l'appunto. 

Nel parcheggio dello stadio, il tecnico ha rilasciato una piccola intervista ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole, relative anche ai tanti giovani dell'Inter in prestito al Livorno: "I giovani dell’Inter? Ne abbiamo tanti, stanno facendo bene, sono giocatori che hanno conosciuto quest’anno la Serie A, parlo di Bardi, Mbaye, Duncan e Benassi, Belfodil già conosceva la massima serie. Devono dare il massimo in ogni partita per portare il massimo di punti al Livorno. Mi piacciono tutti questi giovani per la voglia e per la personalità e per quanto sono coinvolti nel progetto del Livorno, mi aspetto da loro anche una crescita forte, e chiaramente ci sarà bisogno di aiutarli nella loro crescita, ma mi piacciono in questo senso".