FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Caro: “L’Inter reagisce dopo uno schiaffone. Ma ha un difetto che non va bene per una big”

Inter
Della lotta Champions e della vittoria dell'Inter ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il giornalista Andrea Di Caro

Andrea Della Sala

Della lotta Champions e della vittoria dell'Inter ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport il giornalista Andrea Di Caro:

Zona Champions, ormai pare solo una sfida Milano-Roma. Quattro squadre per tre posti. Dopo l'impresa della Lazio a Napoli, si rialzano Inter e Roma, che raggiunge e inguaia il Milan, da ieri sera quinto. Sull'Atalanta pesa l'assenza di vittorie più del -5 dal quarto posto, mentre il ko dell'Olimpico spegne definitivamente le speranze di grande rimonta della Juve a -12.

Di Caro: “L’Inter reagisce dopo uno schiaffone. Ma ha un difetto che non va bene per una big”- immagine 2

Come è accaduto spesso quest'anno dopo aver preso uno schiaffone, l'Inter reduce dalla sconfitta di Bologna si ricompatta, sfrutta gli uomini migliori (ieri Lautaro su tutti) e torna a respirare. Ma la vittoria meritata e netta contro il Lecce non permette particolari slanci di gioia. Proprio per la ripetitività degli alti e bassi della squadra di Inzaghi. Nonostante il secondo posto, il -15 dal Napoli e la zona Champions appesa a un filo non possono rendere soddisfacente il cammino. Sette sconfitte in campionato sono una enormità e dimostrano l'assenza di continuità, ferocia agonistica, concentrazione, personalità che si pretenderebbero da una rosa di altissimo livello come quella nerazzurra. Inzaghi incassa tre punti che permettono di risalire, ma farebbe malissimo a non tenere sulla corda i suoi. Dell'Inter quest'anno non ci si può fidare e per una big è un difetto grave. 

 

 

tutte le notizie di