03:04 min

ultimora

Di Caro (GdS): “Nuovo logo Inter? Bicchiere mezzo pieno perché fa credere che Suning…”

Matteo Pifferi

Le parole di Di Caro sul rebranding che l'Inter ha in mente di far

Intervenuto ai microfoni di Tiki Taka, il vice-direttore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro ha parlato così del rebranding che l'Inter ha in mente di fare:

"Questa è una decisione che l'Inter ha preso da tempo, verrà ufficializzata nell'occasione del compleanno dell'Inter. Cambierà nome e logo, legando il tutto al simbolo di Milano. A chi non è tifoso passerà inosservata la cosa, a chi è tifoso dà fastidio. C'è stata anche una sollevazione tra i tifosi dell'Inter, non è la prima squadra che modifica il logo, non modificherà colori sociali né maglia e continuerà a chiamarsi Inter ma la volontà della proprietà cinese è di legare l'Inter alla città di Milano per motivi commerciali. Era già successo alla Roma, per chi è amante delle tradizioni non è vista positivamente. Ma è un bicchiere mezzo pieno perché evidentemente i cinesi stanno studiando ancora per espandere il brand e ricavare il più possibile, fa credere che Suningsia ancora legata all'Inter".