ultimora

Di Donna: “All’Inter serve uno come Mazzarri. Zuniga, Cassano e Kovacic…”

Francesco Parrone

L’agente FIFA Gianpaolo Di Donna intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell’Inter alla luce del possibile arrivo di Walter Mazzarri in panchina: Mazzarri è l’uomo giusto per l’Inter? L’Inter ha...

L'agente FIFA Gianpaolo Di Donna intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del mercato dell'Inter alla luce del possibile arrivo di Walter Mazzarri in panchina:

Mazzarri è l'uomo giusto per l'Inter? L'Inter ha bisogno di uno come Mazzarri per tornare in alto. E' la persona giusta per rifondare e poi lui ha sempre sperato nella chiamata dei nerazzurri, più che di quella della Roma.

Cosa farà Moratti con la difesa a tre di Mazzarri? Non credo che dipenda dalla difesa a tre: Mazzarri ultimamente ha capito che può cambiare modulo e far giocare la squadra in maniera migliore. Se Gasperini ha fallito all'Inter non vuole dire che anche Mazzarri è destinato alla stessa sorte.

Non è un caso che Zuniga piaccia molto ai nerazzurri, che ne pensa?Assolutamente no, piace moltissimo a Mazzarri e sarebbe perfetto per il gioco del tecnico toscano. Tra l'altro è anche in scadenza di contratto tra un anno, e questo faciliterà il suo trasferimento.

Con Mazzarri in panchina è praticamente certo l'addio di Cassano?Onestamente la vedo dura per Cassano, con Mazzarri in panchina. Anche se il tecnico toscano darà una chances a tutti durante il ritiro estivo.

Icardi potrebbe percorrere le stesse orme di Cavani? Icardi ha avuto un digiuno preoccupante, ma secondo me è uno dei migliori talenti. Con Mazzarri può solo fare bene.

Kovacic verrà impiegato alla Hamsik?Non credo, Kovacic lo vedo come regista mentre Hamsik è unico nel suo genere con inserimenti importanti, senso del gol, uno dei più forti centrocampisti del mondo.