ultimora

Di Donna: “Handa va via e con lui Kovacic. Motta e Touré? Due errori perché…”

L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. Mancini ha parlato di Thiago Motta: tornerà a Milano? E’ un giocatore di grande personalità e credo che Mancini lo...

Francesco Parrone

L'agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

Mancini ha parlato di Thiago Motta: tornerà a Milano?E' un giocatore di grande personalità e credo che Mancini lo apprezzi, ma non sarei così contento del suo ritorno.

Come mai?Non è giovane e questo comporterebbe un esborso per un giocatore che al massimo potrebbe fare un paio di anni. Preferirei che l'Inter puntasse su giocatori più giovani.

Stesso discorso per Touré? Discorso simile con l'aggravante che Touré ha un ingaggio assolutamente fuori dalla portata dei nerazzurri, è un ingaggio che l'Inter non può permettersi.

Icardi ad un passo dal rinnovo: addio scongiurato? Assolutamente sì, l'Inter ha fatto bene perché non sarebbe giusto perdere un giocatore così importante e così talentuoso.

Kovacic per il momento non convince... Credo possa andare via, ormai è entrato in una spirale negativa ed è difficile che possa uscirne.

L'Inter lo lascerà andare per fare cassa. Andrà via anche Handanovic? Sì, il fair play finanziario dovrà essere rispettato e quindi l'Inter dovrà cedere un giocatore che ha mercato come lo sloveno.