ultimora

Di Donna: “Inter mina vagante ma non da scudetto. Manca un vice Icardi, Melo…”

Francesco Parrone

L’agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter prima in classifica dopo tre giornate che effetto le fa? Non sono sorpreso nel senso che i nerazzurri hanno operato bene sul...

L'agente Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter prima in classifica dopo tre giornate che effetto le fa?Non sono sorpreso nel senso che i nerazzurri hanno operato bene sul mercato e credo che sia stato importante per loro partire bene nelle prime quattro giornate di campionato.

Cosa manca a questa Inter per essere da Scudetto?Credo che non è facile vincere lo Scudetto dopo un'estate in cui si è cambiato molto. Però i nerazzurri potrebbero essere una mina vagante in Serie A.

Tanta qualità in attacco vero?Concordo, l'Inter ha tanta qualità voluta soprattutto in attacco perché Mancini ha chiesto determinati giocatori. Però manca qualcosa.

In che senso? Manca un vice Icardi, un calciatore in grado di prendere il posto dell'argentino. In fondo non ci sono molti cannonieri a meno che Jovetic non continui a segnare a ripetizione.

Contro il derby grande prova di Felipe Melo non crede? Mi ha completamente sorpreso, credevo non potesse dare tanto all'Inter e invece è stato così. Un leader in mezzo al campo.

Lo ha voluto Mancini...Non è un caso, il tecnico conosce molti giocatori arrivati in estate, vuole una squadra di personalità.