ultimora

Di Donna: “Kovacic ha voglia di giocare ma Mazzarri lo penalizza. Su Icardi…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha fatto un’analisi sul calciomercato dell’ Inter, in particolare del futuro di Kovacic e Icardi, i due maggior giovani talenti dei nerazzurri. Kovacic sembra non essere...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha fatto un'analisi sul calciomercato dell' Inter, in particolare del futuro di Kovacic e Icardi, i due maggior giovani talenti dei nerazzurri.

Kovacic sembra non essere molto contento dell'attuale minutaggio. Ha ragione?Uno come lui ha voglia di giocare e penso debba farlo visto che ha molto talento.

Dovrà abituarsi con Mazzarri? Il problema è che Mazzarri non ha mai puntato con decisione su molti giovani e questo potrebbe penalizzare Kovacic.

Eppure Thohir vuole una squadra piena di giovani...In quel caso potrebbero esserci due soluzioni, o si adegua l'allenatore oppure sarà la società ad adeguarsi prendendo le proprie decisioni.

Dove dovrebbe intervenire a gennaio l'Inter? Io credo che Mazzarri voglia un attaccante da 15 gol in rosa, al di là di Palacio che sta facendo grandi cose.

L'erede di Milito non è Icardi?Sulla carta potrebbe essere lui l'erede del Principe, però con Mazzarri non sono così sicuro che possa avere così tanto spazio.

Cavani è diventato Cavani con Mazzarri però... Infatti, così come Lavezzi, ripeto, dipenderà tutto dall'allenatore che dovrà avere fiducia in Icardi.