ultimora

Di Donna: “Mazzarri infastidito. Lavezzi non lascerà  il Psg e su Guarin…”

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter, in particolare della situazione di Walter Mazzarri che ha bisogno di rinforzi in attacco: Come sta vivendo Mazzarri tutti questi rumors di...

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter, in particolare della situazione di Walter Mazzarri che ha bisogno di rinforzi in attacco:

Come sta vivendo Mazzarri tutti questi rumors di calciomercato? Secondo me è molto infastidito anche perché non c'è spiraglio positivo in questo mercato.

Mazzarri si troverà a far di necessità virtù vero? E' un po' sfortunato con i presidenti, con De Laurentiis non ha avuto spesso i giocatori che voleva, con l'Inter per ora è la stessa cosa.

Il tecnico nerazzurro vorrebbe Lavezzi... Credo che sarà inutile perché Lavezzi non lascerà il Psg e onestamente all'Inter servirebbero altri giocatori.

In che senso? Servirebbe un attaccante che riesca a segnare gol importanti visto che per ora Belfodil è una delusione e Icardi sembra avere altro per la testa.

E c'è anche la situazione di Guarin... Esatto, bisognerà capire se l'uruguagio andrà via dall'Inter o rimarrà fino al termine della stagione. Non è un bel momento per Mazzarri.

Il progetto Mazzarri potrebbe finire presto all'Inter? Non credo, penso che l'Inter riuscirà a tornare in Europa seppur in Europa League, molto comunque dipenderà dai risultati.