- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il tecnico del Sassuolo Eusebio Di Francesco ha commentato la gara dei suoi dalla mix zone del Meazza: "Abbiam fatto una grande prestazione sapendo soffrire anche al momento giusto, specialmente nel finale in cui l'Inter ci ha messo un po' alle corde. Siamo stati abili a ripartire, abili nel primo tempo e nella pate centrale della partita in cui avevamo fatto qualcosa di importante, cercando di aggredire alto l'Inter. Mi è veramente piaciuta per l'atteggiamento in tutta la gara".
Domanda di FCINTER1908.IT - Si aspettava questa Inter? "Si, mi aspettavo questa Inter con grande fisicità, grande qualità d'avanti e un'ottima difesa. Hanno anche un portiere importante ma anche il nostro non è stato da meno. Si è ripreso dell'ingenuità che ha avuto con il Frosinone".
Mancini parla di espulsione per Berardi..."Non lo so. Mi piace parlare di tattica e calcio, se devo parlare di altro dico che queste cose capitano ogni domenica pro o contro. Secondo me è riduttivo...".
Domenica c'è il Napoli... "Si, è una squadra organizatissima. L'abbiamo battuto all'andata ma non sarà lo stesso Napoli, dobbiamo rinconfermarci ".
© RIPRODUZIONE RISERVATA