Vigilia di campionato anche per la Roma che domani alle ore 18 affronterà il Torino. Il tecnico dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa:
ultimora
Di Francesco: “Dietro di noi si sono rafforzate. Modric e Milinkovic? Tra il dire e il fare…”
Il tecnico della Roma Di Francesco ha parlato alla vigilia della sfida col Torino
ZANIOLO - "Abbiamo perso dei giocatori importanti. Sono contento, ma ho ancora dei dubbi per la formazione di domani col Torino. Ho 9 centrocampista, ma non cambia il sistema di gioco. Credo che qualche giocatore possa partire. Ci sono alcuni giocatori giovani, come Coric che può giocare anche da esterno. Zaniolo ha grandissime potenzialità, però dietro c'è anche un percorso di crescita. Non ha mai giocato in Serie A, non ha mai fatto una presenza".
MODRIC/MILINKOVIC-SAVIC - "Grandi nomi accostati a squadre arrivare dietro di noi e sotto Fairplay, come Modric e Milinkovic-Savic? Tra il dire e il fare... Anche noi abbiamo parlato di Messi. Molte squadre dietro di noi si sono rafforzate molto, anche la Lazio che ha tenuto tutti i grandi giocatori. Così come il Torino. Sarà ancora un campionato molto difficile e anche la partita di domani sarà complicata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA