00:43 min

ultimora

Di Francesco: “Con l’Inter bene per 70′ ma non abbiamo concretizzato, oggi…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le parole di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Monza che avvicina i ciociari alla salvezza

Nel corso dell'intervista a Sky Sport dopo la vittoria preziosa contro il Monza, l'allenatore del Frosinone Eusebio Di Francesco è tornato a parlare del KO contro l'Inter:

"La partita con l'Inter è a sé stante, abbiamo avuto tante occasioni nei primi 60-70' prima di prendere poi gol, non siamo stati bravi a sfruttarle mentre oggi sì, c'era una diversità di potenzialità tra le squadre ma oggi siamo stati più attenti. Abbiamo fatto una partita molto intelligente. La parola salvezza si può pronunciare? Come si fa? Non è matematico, c'è ancora una finale da giocare in casa. Da sfruttare con il dodicesimo uomo in campo che per noi è lo Stirpe. Con l'Udinese è trappolone, dobbiamo prepararla con intelligenza come abbiamo fatto oggi, giocheremo con la voglia di vincere ma non siamo sciocchi e con l'anello al naso, sapendo che può bastarci anche un punto"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.