ultimora

Di Francesco: “L’Inter vuole riscattare un anno difficile. E c’è Mazzarri che…”

Domani, all’ora di pranzo, l’Inter giocherà con il Sassuolo a Reggio Emilia. E oggi in conferenza stampa ha parlato anche l’allenatore del club emiliano, Eusebio Di Francesco. La sua squadra arriva da tre sconfitte in campionato...

Eva A. Provenzano

Domani, all'ora di pranzo, l'Inter giocherà con il Sassuolo a Reggio Emilia. E oggi in conferenza stampa ha parlato anche l'allenatore del club emiliano, Eusebio Di Francesco. La sua squadra arriva da tre sconfitte in campionato e l'allenatore si è detto comunque soddisfatto del lavoro dei suoi e ha cercato di suggerire maggiore concretezza sotto porta. A proposito dell'Inter ha detto: "Si tratta di una grande squadra e ha Mazzarri, uno dei migliori allenatori in circolazione, che ha dimostrato negli anni di riuscire ad ottenere sempre grandi obiettivi e di essere un tecnico da grande squadra. Hanno giocatori importanti e vengono da un'annata brutta che vogliono riscattare, ma noi vogliamo andarci a riprendere quello che abbiamo lasciato per strada".

LA PARTITA - "Sarà una gara importante e ci sarà da migliorare anche in difesa, tanti gol sono arrivati con la squadra messa bene in campo, abbiamo equilibrio, ma dobbiamo migliorare in alcune situazioni tattiche. La partita contro l'Inter deve dare valore al nostro lavoro quotidiano", ha spiegato il tecnico.