01:39 min

ultimora

Di Gennaro: “Scudetto? Inter la più forte. Con la Juve occasione persa”

Le dichiarazioni dell'ex calciatore all'indomani dell'1-1 all'Allianz Stadium tra i bianconeri e i nerazzurri

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore tv, a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dell'ultimo turno di Serie A:

"Juve-Inter? E' stato un secondo tempo noioso dove nessuno ha cercato la vittoria. È un'occasione persa dell'Inter, ma rimangono sempre in una posizione importante, soprattutto l'Inter. Mi aspettavo però qualcosa di più. E' stata una partita con intensità, ritmi e qualità di gioco non troppo alta. Una Juve un po' incerottata e per questo l'Inter poteva fare qualcosa di più".

Di Gennaro ha poi aggiunto:

"Il campionato è ancora lungo, non so se la Juve è la più credibile ora ma non giocano le coppe e si basa su una difesa molto forte. Impone poco il gioco ma ottiene il massimo la Juve. Non sarà facile vincere con questa Juve ma l'Inter la ritengo la più forte. Bisogna capire come si riprenderà il Milan, il Napoli per ora la prima bene, ma vedremo in corsa come andrà. Le coppe condizioneranno molto. Roma? Non fa un calcio scintillante come tante altre.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.