FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Gennaro: “Se vendi Hakimi vuol dire che di problemi ne hai e non sono indifferenti”

Getty Images

L'ex calciatore e ora opinionista tv ha parlato a Tmw Radio dell'addio di Conte all'Inter e del suo probabile approdo al Tottenham

Andrea Della Sala

L'ex calciatore e ora opinionista tv Antonio Di Gennaro ha parlato a Tmw Radio dell'addio di Conte all'Inter e del suo probabile approdo al Tottenham:

Conte lascia l'Inter per il Tottenham, che ne pensa?

"Penso che se arrivi a vendere Hakimi da campione d'Italia, di problemi economici ce ne sono e neanche indifferenti. Penso Conte l'abbia capito, tra l'altro quelle dichiarazioni dopo la finale dell'Europa League persa un anno fa così dure forse erano perché aveva annusato il ridimensionamento. Doveva avere rassicurazioni sul potenziamento dell'organico, mi auguro per l'Inter che possa essere soltanto Hakimi a lasciare, ma ho dei dubbi. Se si parlava di 100 milioni, vuol dire che ancora una trentina ne ballano: non vorrei fosse Lautaro un altro pronto a lasciare. Conte invece lavora sulle certezze. Certo, anche il Tottenham ha tanti debiti, vorrei capire come potranno fare ad investire tanto".

 Getty Images

Tra l'altro forse parte Kane...

"All'Inter ha preso Lukaku, avendo ragione. Se andrà via Kane al Tottenham sarà come perdere Lukaku per l'Inter, oltre ai gol garantisce qualità di gioco. Dovesse succedere, significa che anche lì ci sono problemi economici".

tutte le notizie di