Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato delle squadre che fin qui si sono mosse meglio sul mercato. "L'Inter con Zielinski e Taremi si è ancora rafforzata e sta completando una rosa che avrà un percorso molto duro. Mi piacciono Milan, Juve e Napoli, con Conte come è entrato nella testa dei calciatori. La Roma si sta muovendo abbastanza bene, la Lazio si sta ringiovanendo con un allenatore accolto da scetticismo ma è un allenatore serio e bravo. Vedo anche la Fiorentina che sta prendendo giovani e giocatori interessanti per Pallandino. La Juve se fa ancora alcuni colpi può essere l'antagonista. L'Atalanta, se arriva anche Nico Gonzalez, vuol dire che vuole puntare in grande".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Di Gennaro: “Inter si è rafforzata ancora con Zielinski e Taremi. In difesa…”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex giocatore ha parlato delle squadre che fin qui si sono mosse meglio sul mercato
Acerbi-Bastoni, Tomori-Pavlovic e Danilo-Bremer: quali i più forti?
—"Ancora l'Inter, ma Pavlovic è un bel colpo, era quello che gli serviva al Milan. Per la Juve c'è da capire, ma credo che arriverà un altro difensore e Danilo può fare il terzino. Se arriva Todibo sarebbe una coppia di livello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA