FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Gennaro: “Italia, centrocampo offensivo con Barella e Frattesi. Ma Spalletti…”

Inter Milan
"Gioca per vincere Spalletti, non puoi snaturare la sua mentalità. E l'ha trasmessa subito al gruppo", assicura Di Gennaro
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio in vista di Ucraina-Italia, Antonio Di Gennaro ha parlato così:

"Si va verso il tridente Zaniolo-Raspadori-Chiesa. Raspadori ha fatto una grande gara e può lavorare più per la squadra. Servirà capire come gestiranno loro la partita. Raspadori riesce a far giocare bene gli esterni. Zaniolo fece un'ottima partita a San Siro, quindi ripropone questo tridente".

Di Gennaro: “Italia, centrocampo offensivo con Barella e Frattesi. Ma Spalletti…”- immagine 2

Centrocampo troppo offensivo con Jorginho, Barella e Frattesi?

"Dipende purtroppo dalle condizioni non ottimali di Cristante, ma è sì offensivo nelle due mezzali ma non puoi speculare e aspettare la partita. Loro sono chiamati a vincere, bisogna capire come gli ucraini la gestiranno. Sarà una partita tattica ma credo che Spalletti scelga Raspadori perché faccia più cose in quell'ora decisiva".


Di Gennaro: “Italia, centrocampo offensivo con Barella e Frattesi. Ma Spalletti…”- immagine 3

Gioca per vincere Spalletti con l'Ucraina:

"Gioca per vincere Spalletti, non puoi snaturare la sua mentalità. E l'ha trasmessa subito al gruppo. Il suo calcio è questo, lo abbiamo visto anche a Napoli".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.