L'ex calciatore Antonio Di Gennaro, intervenuto a Tmw Radio, ha parlato del momento dell'Inter e delle parole di Lautaro dopo la sconfitta di Bologna:
ultimora
Di Gennaro: “Lautaro è stato chiaro: nel suo pensiero la stagione dell’Inter. Lukaku…”
Inter sull'altalena. Chi i responsabili?
"Lautaro è stato chiaro. C'è questa discontinuità che se non hai l'atteggiamento giusto perdi contro tutti. Il Napoli ha l'atteggiamento giusto perché è di un'altra categoria, in tutti i sensi. E lo fa in Italia e in Europa. Zanetti ha detto giusto, che non si può giocare oggi con il Napoli. L'Inter però non è stata continua e per vincere il campionato ti serve questo. L'Inter, oggi comunque avesse portato a casa certe partite avrebbe comunque 8 punti in meno al Napoli. Lautaro è stato chiaro, nel suo pensiero ha racchiuso la stagione dell'Inter. Occhio ora alle spalle, con la Juventus che vedremo con la penalizzazione e poi con Roma e Lazio che hanno altre motivazioni".
Lukaku per lei rimarrà?
"Già in Qatar si è visto Lukaku. E' un momento che continua. Ci sono allenatori che ti motivano ogni giorno, ma lui è tornato e non è stato neanche un terzo del Lukaku visto ai tempi di Conte. Non so se tornerà a quei livelli, con lui trovò dei meccanismi giusti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA