ultimora

Di Gennaro: “Mi ispiro a Julio Cesar. Ricordo che lui e Handanovic mi dicevano…”

Alessandro De Felice

Raffaele Di Gennaro, portiere del Latina in prestito dall’Inter, ha parlato oggi anche del suo futuro in conferenza stampa: Ti senti pronto per una squadra di Serie A? Credo di sì, però bisogna sempre migliorare. Voglio fare quest’anno...

Raffaele Di Gennaro, portiere del Latina in prestito dall'Inter, ha parlato oggi anche del suo futuro in conferenza stampa:

Ti senti pronto per una squadra di Serie A?

Credo di sì, però bisogna sempre migliorare. Voglio fare quest’anno in cui migliorare su tutto, su ciò che so fare e ciò che so fare meno. Sono molto autocritico, voglio sempre far meglio. Grazie a Gentili riesco a farlo quotidianamente, con l’allenamento e guardando i miei video. Ho avuto la fortuna di allenarmi, all’Inter, con Julio Cesar e Handanovic. Quando prendevano un gol, che per me era imparabile, loro ti spiegavano come riuscire ad arrivarci. Questo mi ha dato forza, credo che per arrivare al top occorra essere severe con sé stessi.

In cosa senti di dover migliorare maggiormente? A chi ti ispiri?

Mi ispiro a Julio Cesar. In tutto devo migliorare, non c’è un fondamentale che prevalga su un altro. Devo sempre lavorare, stare lì per farla ancora meglio.