ultimora

Di Già : “Adesso al Bologna serve continuità . La quota per la salvezza…”

In previsione della prossima partita del Bologna contro l’ Inter, che si svolgerà domenica alle ore 20.45 al Dall’Ara, a TuttoBolognaweb.it è intervenuto il doppio ex Pierluigi Di Già. L’ex centrocampista dal settore...

Francesco Parrone

In previsione della prossima partita del Bologna contro l' Inter, che si svolgerà domenica alle ore 20.45 al Dall'Ara, a TuttoBolognaweb.it è intervenuto il doppio ex Pierluigi Di Già. L'ex centrocampista dal settore giovanile dell' Inter ha fatto il suo esordio in serie B con la maglia del Parma, dopo il rientro in casa Inter nel 1990 è passato al club rossoblù con 62 presenze in campo ed è rimasto per i due anni successivi. Alla classica domanda sulla situazione della squadra di Pioli risponde: "Sicuramente dopo questi ultimi risultati è cambiata l'aria, come si suol dire. L'importante è continuare su questa falsa riga, muovere la classifica perchè considerando anche i prossimi avversari si abbassa sempre più la quota salvezza. Era comunque importante ottenere questi risultati, per fortuna e per bravura ovviamente della squadra e dell'allenatore, sono arrivati ora e speriamo ci sia continuità".

Per quanto riguarda Alessandro Diamanti, dopo la vicina esperienza con la Nazionale, ci dice: "Le qualità e le capacità di Diamanti sono incredibili. E' sicuramente, secondo il mio pensiero, un giocatore fondamentale ed importante. probabilmente in questo momento non sta vivendo un momento di condizione ideale. Magari creargli delle situazioni alternative e delle possibilità di respirare e non sentire un peso di una responsabilità così eccessiva potrebbe essere anche d'aiuto per lui e per la squadra".