ultimora

Di Giovambattista: “Confermo Mazzarri all’Inter! Le mie fonti parlano chiaro…”

Francesco Parrone

Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di RadioRadio, che ieri mattina ha lanciato la bomba sull’accordo trovato tra Mazzarri e l’Inter rispedisce al mittente le critiche delle ultime ore e conferma totalmente la notizia senza...

Ilario Di Giovambattista, direttore editoriale di RadioRadio, che ieri mattina ha lanciato la bomba sull'accordo trovato tra Mazzarri e l'Inter rispedisce al mittente le critiche delle ultime ore e conferma totalmente la notizia senza arretrare di un passo: "Se Mazzarri ha già firmato per l'Inter? Confermo e non ho dubbi: l'Inter ha già l'accordo con Mazzarri, la mia fonte è attendibilissima. E' stata trovata una soluzione economica vantaggiosa per il tecnico toscano, che percepirà 3,5 milioni di euro all'anno. So che Sky, Gazzetta e altri mammasantissima del calciomercato hanno storto il naso e negato, ma io continuo per la mia strada".

Poi, lo stesso direttore insiste: "Io presuntuoso? Semplicemente mi fido ciecamente della mia fonte, che ritengo attendibilissima. Infine, Di Giovambattista spiega: "Vedo un Moratti che prende ancora tempo prima di ufficializzare il tutto e un Mazzarri che annuncia l'addio al Napoli, spiegandone i motivi. Secondo me, Moratti tiene davvero a Stramaccioni e vuole assicurargli un futuro per non bruciarlo, sebbene lontano dall'Inter".