ultimora

Di Gregorio: “Inter bellissimo ricordo. Handanovic? Per lui critiche eccessive”

Marco Astori Redattore 

Le parole del portiere del Monza: "Samir ha fatto anni pazzeschi anche nelle difficoltà di squadra. Umanamente ho avuto il piacere di conoscerlo"

Intervenuto ai microfoni de Il Giorno, Michele Di Gregorio, ex portiere dell'Inter oggi al Monza, ha parlato così in vista della prima giornata di campionato, che sarà proprio la sfida tra le due squadre: «Sarà sicuramente un inizio difficile a San Siro alla prima giornata. Partita non semplice, ma emozionante: speriamo di riuscire a ripetere la prestazione di squadra dello scorso campionato».

Un maestro per lei è stato Handanovic.

—  

«Samir ha fatto anni pazzeschi anche nelle difficoltà di squadra. Umanamente ho avuto il piacere di conoscerlo, non è uno che non ride e scherza poco come può sembrare, anzi. Io l’ho vissuto in tournée in prima squadra in America, ho avuto l’onore di giocarci insieme e vedere come lavora… Qualche critica su di lui è stata eccessiva».

Ma viste le recenti mosse tra i pali nerazzuri, per lei l’Inter è più un ricordo o un rammarico?

«Un bellissimo ricordo. Sono arrivato bambino e me ne sono andato uomo, felice di aver trovato il Monza: una famiglia dove sto benissimo»