La rosa della primavera è cambiata moltissimo rispetto all'anno scorso. Il portiere Michele Di Gregorio, intervistato da Sportitalia, è uno dei pochi reduci della passata stagione, insieme a Loris Zonta. E' proprio a loro che mister Vecchi ha fatto una richiesta e cioè di "provare a trasmettere lo stesso spirito dell'anno scorso ai compagni nuovi. Ci impegneremo al massimo per fare bene in ogni competizione. La speranza è quella di portare a casa qualche trofeo. Magari la Supercoppa."
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Di Gregorio: “Vogliamo le Final Eight. Condizione già buona, ma la squadra può…”
Michele Di Gregorio ha rilasciato un'intervista a Sportitalia sugli obiettivi della Primavera
La partita con il Palermo - E' andata bene, abbiamo ottenuto una vittoria importantissima, il Palermo è venuto qui a Milano con il coltello tra i denti. Abbiamo vinto giocando bene e facendo quello che ci aveva chiesto il mister. Dobbiamo andare avanti così e raggiungere le Final Eight."
La condizione fisica - La condizione è già buona, ma la squadra può ancora crescere. Ci sono tante formazioni buone, ma noi vogliamo creare un gruppo forte ed unito. Vogliamo lottare insieme e avere quella voglia in più per raggiungere i nostri obiettivi."
(Sportitalia/Inter.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA