01:10 min

ultimora

Di Livio: “Lo scudetto può perderlo solo l’Inter. Zirkzee? Mi ricorda Dzeko. La Juve…”

Matteo Pifferi Redattore 
"Io penso che nonostante tutto la Juventus debba ancora credere allo scudetto", le parole dell'ex bianconero Di Livio

Intervenuto ai microfoni della trasmissione di Massimo Caputi "Tango", Angelo Di Livio ha parlato così di Inter:

"Lo scudetto può perderlo solo l’Inter, Inzaghi è un maniaco dal punto di vista calcistico, per il suo perfezionismo. Deve cancellare l’onta dello scudetto di due anni fa, ma è pronto e migliorato, però per passare da “buon allenatore” a “grande allenatore” deve vincere il tricolore"

Sulla Juve

—  

"Io penso che nonostante tutto la Juventus debba ancora credere allo scudetto. La partita penalizzante è stata quella con l’Empoli e andava vinta, però ci sono ancora tante partite, ora ricomincia la Champions, l’Inter è una squadra fortissima ma poi certi impegni ti prendono la testa. Già nel prossimo turno deve andare a giocare a Roma e sarà difficile".

Su Zirkzee

—  

"Mi ricorda Dzeko perché è un po’ fantasista ma fa anche gol, però è un giocatore che se prende palla a centrocampo può mandarti un altro attaccante in porta, lo vedo bene anche con un altro centravanti e lui che gira intorno. Secondo me non rimarrà al Bologna. Lo vedrei bene al Milan, ma anche all’Inter con Lautaro tanto quanto con Thuram".

(TVplay.it)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.