FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Di Livio: “Se Inzaghi perde lo scudetto deve andarsene. La Juve invece…”

Di Livio: “Se Inzaghi perde lo scudetto deve andarsene. La Juve invece…” - immagine 1
“Allegri secondo me ha fatto più del dovuto ma sinceramente non credevo a una Juventus che potesse vincere lo scudetto", dice Di Livio
Matteo Pifferi Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVplay.it, Angelo Di Livio ha parlato così della Juventus seconda in classifica:

“Allegri secondo me ha fatto più del dovuto ma sinceramente non credevo a una Juventus che potesse vincere lo scudetto. Sono arrabbiato con la squadra perché hanno buttato 5 punti contro Empoli e Udinese. Poi l’Inter avrebbe vinto comunque, ma vincendo quelle partite continuavi a mettergli pressione. La Juve gioca una volta a settimana, Milik è meno forte di Vlahovic ma resta un attaccante di livello per cui certe partite non vanno perse”.

Di Livio: “Se Inzaghi perde lo scudetto deve andarsene. La Juve invece…”- immagine 2

"Dopo la sconfitta di Milano io mi aspettavo una reazione più rabbiosa. In casa tua devi devastare tutti se hai veramente la fame di tornare a certi livelli. Io credo che chi gioca nelle grandi squadre debba convivere con la pressione. La Juventus non vince lo scudetto da diversi anni e mi fa arrabbiare che l’allenatore non ne parli. Allegri deve essere conscio che alla Juventus si deve vincere lo scudetto, bisogna provarci fino in fondo e non si può giocare a nascondino. Stesso discorso per Pioli e Inzaghi che non può assolutamente farselo portare via in questa stagione. L’Inter è più esperta e matura degli ultimi anni. Se Inzaghi perde uno scudetto così, deve andare via”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.