00:20 min

ultimora

Di Livio: “Roma sulle gambe: Dybala e Lukaku sono in condizioni pietose e…”

Matteo Pifferi Redattore 
”La Roma contro la Salernitana ha sofferto più del previsto: in alcuni frangenti è andata troppo in confusione", dice Di Livio

Intervenuto ai microfoni di Retesport, Angelo Di Livio, ex calciatore, ha parlato così delle ultime novità in casa Roma:

”Mi dispiace per la cessione di Belotti alla Fiorentina. Credo sia un’operazione che porterà qualcosa alla Roma nella prossima stagione. I giallorossi, infatti, hanno fatto un grande favore alla società viola per cui in estate mi aspetto qualcosa”.

La Roma con la Salernitana

La Roma contro la Salernitana ha sofferto più del previsto: in alcuni frangenti è andata troppo in confusione. L’azione del secondo gol, però, è stata molto bella. Il merito della vittoria è anche di Cristante che ha procurato il calcio di rigoreSul gol subito le responsabilità sono di Pellegrini che ha lasciato Kastanos inserirsi in area: avrebbe dovuto fare uno sforzo in più o avvertire Kristensen che era troppo distante”.

Lukaku e Dybala

”Sono in condizioni pietose come molti calciatori della rosaLa Roma è una squadra sulle gambe”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.