Il futuro di Giovanni Di Lorenzo dovrebbe essere lontano da Napoli. Il capitano azzurro è valutato circa 20 mln di euro ma le parole del suo agente, Mario Giuffredi, rendono praticamente insanabile la situazione, tanto da considerare l'addio come l'ipotesi più probabile.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
La Stampa – Di Lorenzo piace all’Inter ma occhio allo scambio a sorpresa con la Juve
L'edizione de La Stampa racconta di un possibile scambio tra Juventus e Napoli con Di Lorenzo (che piace all'Inter) coinvolto
Secondo quanto riportato da La Stampa, nonostante piaccia a Inter, Roma e Atletico Madrid, al momento in vantaggio c'è l'ipotesi Juventus per diversi motivi. Il primo è la presenza di Giuntoli, che ha portato Di Lorenzo al Napoli pagandolo 8 mln dall'Empoli ma poi proprio la Juventus e i campani potrebbero architettare uno scambio tra Di Lorenzo e Chiesa, quest'ultimo valutato più del doppio del terzino. "L’ipotesi di uno scambio di giocatori non è impossibile, inserendo soldi “cash” perché c’è differenza di valore tra i due cartellini. I ragionamenti sono in corso e c’è fermento attorno ai due giocatori", si legge su La Stampa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA