ultimora

Di Marzio: “Al Napoli potrebbe aprirsi anche la grana Cavani. Su Pazzini…”

Francesco Parrone

L’esperto Gianni Di Marzio, consulente di mercato del QPR, ai microfoni di Calciomercato.com è tornato ad analizzare l’argomento riguardante il futuro di Lavezzi:“E’ la società che dovrebbe essere brava a trattenerlo. Si...

L'esperto Gianni Di Marzio, consulente di mercato del QPR, ai microfoni di Calciomercato.com è tornato ad analizzare l'argomento riguardante il futuro di Lavezzi:"E' la società che dovrebbe essere brava a trattenerlo. Si parla tanto del progetto del Napoli, che vuole restare stabilmente fra le grandi. Ma se vuoi fare questo, devi adeguare gli ingaggi. Il livello degli ingaggi deve essere equiparato al livello dei calciatori. Se tu dici che Cavani vale 100 milioni, il suo ingaggio deve essere equiparato a questo valore. E invece se il Napoli non dovesse andare in Champions, oltre al caso Lavezzi, si aprirebbe sicuramente anche la grana Cavani. E invece una società che vuole vincere, che vuole davvero portare avanti questo progetto (ma quanto dura poi questo progetto? C'è una scadenza?), dovrebbe non solo riuscire a non cedere Lavezzi, Cavani e Hamsik, ma dovrebbe aggiungere alla rosa un vice Lavezzi, un vice Cavani e un vice Hamsik".

Pazzini potrebbe essere il sostituo di Lavezzi nella rosa del Napoli?"Con il gioco attuale del Napoli, no. Pazzini è un punto di riferimento fisso al centro di un attacco, mentre il Napoli in questi anni ha giocato senza dare punti di riferimento, con un movimento continuo da parte dei cosiddetti tre tenori".