ultimora

Di Marzio: “All’Inter piace Salah del Basilea. Per Markovic…”

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Gianluca Di Marzio ha parlato di Dragovic come giocatore nel mirino dell’Inter, ma c’è un altro giocatore del Basilea finito sui taccuini degli osservatori nerazzurri: “Si tratta di un...

Eva A. Provenzano

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Gianluca Di Marzio ha parlato di Dragovic come giocatore nel mirino dell'Inter, ma c'è un altro giocatore del Basilea finito sui taccuini degli osservatori nerazzurri: "Si tratta di un fantasista egiziano, Mohamed Salah, la sorpresa di qualità nel club svizzero. Prima o seconda punta, esterno veloce e tecnico, Salah però non è sul mercato perché il Basilea li tiene almeno due anni per valorizzarli e proporli al meglio in vetrina, infine li vende al miglior offerente. E lui è arrivato solo l'estate scorsa, quindi a meno di offerte indecenti resterà".

C'è poi la questione Markovic: "Niente da fare per lui. La stellina del Partizan ha un accordo da gennaio col Chelsea, affare praticamente fatto. Trovano conferma insomma le indiscrezioni in merito già circolate. E mai smentite", spiega il giornalista.